in

Comincia con una vittoria piena il percorso di Vicenza nel campionato di B1

Foto Ufficio Stampa Vicenza Volley

Di Redazione

Comincia con una vittoria piena il percorso delle biancorosse del Vicenza Volley nel campionato di Serie B1. Tre a zero ieri a Padova nel match inaugurale della stagione. Una gara non semplice da affrontare contro Altafratte che ha dimostrato ancora una volta  di essere squadra ben organizzata.

*La partita*

Nel primo set si è vista tutta la voglia di tornare in campo dopo quasi dodici mesi di stop. #startingsix composto da Cheli, Rossini, Milocco, Marini, Donarelli ed Errichiello, con D’Ambros libero.

Una squadra aggressiva, quella di Chiappini, tonica, vogliosa che ha dominato la prima parte di gara mettendo in mostra un gioco brillante che ha esaltato le doti offensive di questa squadra. Nella seconda frazione di gioco Altafratte ha riorganizzato la difesa e a tratti ha preso in mano il pallino del gioco, rendendo la vita difficile a Cheli e compagne. Qualche errore in battuta, alcune imprecisioni e set che poteva sfuggire di mano, ma la reazione di un gruppo che ci crede si vede anche nei momenti difficili è arrivata e il punto e’ stato riacciuffato con un 30 a 28 che la dice lunga sulle emozioni vissute in campo. Terzo set che ha poco da raccontare se non la gioia finale di un risultato nel quale Vicenza sperava per poter partire con fiducia in questo campionato. Nota di merito per la prova dell’opposto Caterina Errichiello, a tratti veramente esplosiva.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Volley Prato: serie C al via nel weekend di San Valentino

Cuneo si arrende all’esordio. Petrelli: “Abbiamo pagato la nostra giovane età”