in

Colpo grosso deL THY: arriva Dobriana Rabadzhieva

Di Redazione

In sordina e senza anticipazioni il THY piazza un altro grande colpo di mercato in vista della prossima stagione, riportando in Turchia la schiacciatrice Dobriana Rabadzhieva. La squadra di Marcello Abbondanza ha ufficializzato oggi l’arrivo della schiacciatrice bulgara: il Sesi Bauru ha cercato fino all’ultimo di trattenerla in Brasile, ma alla fine la giocatrice classe 1991 – che ha rifiutato anche due offerte dalla Superleague cinese – ha scelto il campionato turco, sicuramente invogliata anche dalla possibilità di disputare la Champions League.

Per Rabadzhieva si tratterà della quarta stagione in Sultanlar Ligi dopo le esperienze al Galatasaray (2013-2014 e 2017-2018) e Fenerbahce (2018-2019). Negli ultimi tre campionati la nazionale bulgara si è divisa tra la Cina, dove ha giocato con il Guangdong Evergrande, e il Brasile, con Itambé Minas e Sesi Bauru.

Rabadzhieva si dice “davvero felice ed entusiasta” del trasferimento e aggiunge: “Sono anche molto contenta di giocare di nuovo con alcune mie ex compagne di squadra. Conosco già Marcello Abbondanza e so com’è lavorare con lui, quindi credo che faremo del nostro meglio per raggiungere i nostri obiettivi“.

(fonte: Facebook Turk Hava Yollari Spor Kulubu)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Le ragazze della Dolcos Volley Busnago coronano il sogno della Promozione in B2

ll Top Team fa 3-0 con Crema e poi si aggiudica il golden set