in

Cisterna in palestra per preparare i playoff quinto posto

Di Redazione

Nei giorni scorsi la Top Volley Cisterna ha ripreso gli allenamenti dopo una breve pausa concessa ai giocatori al termine della regular season del campionato di Superlega Credem Banca. La squadra si sta allenando, agli ordini di coach Boban Kovac e del suo staff, in vista della ripartenza dei match ufficiali prevista per il 28 marzo prossimo quando inizieranno ufficialmente i play-off per il quinto posto, l’appendice alla stagione regolare che mette in palio la quinta posizione e quindi di conseguenza la qualificazione alla prossima Challenge Cup 2021/22.

La Top Volley Cisterna partecipa al round robin che prevede la disputa di un girone all’italiana di sola andata: il programma comprende sette partite per ciascuna squadra e, insieme alla formazione pontina, parteciperanno anche le tre squadre che verranno escluse dal turno preliminare dei play-off scudetto insieme alle quattro formazioni eliminate dai quarti di finale dei play-off scudetto.

Le squadre migliori classificate al termine della regular season disputeranno quattro incontri in casa e tre in trasferta, vista la posizione in graduatoria della Top Volley saranno quattro i match in trasferta e tre in casa. Le date per le partite sono 28 e 31 marzo, poi 4, 8, 11, 14 e 18 aprile.

In seguito le semifinali coinvolgeranno le prime quattro classificate al termine del round robin, in gara unica in casa delle migliori classificate, e si svolgeranno il 22 aprile prossimo mentre la finale è prevista (il 25 aprile) in gara unica in casa della migliore classificata al termine del round robin.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGp, Marini pronto a esordire: “Non vedo l'ora, la moto fa paura”

Le date dei quarti di finale di Champions: si parte il 23 febbraio