in

Chiuso il 10° Beach Volley Kiklos. “Tornei, un toccasana per gli sportivi”

Di Redazione

Un finale di stagione in grande stile: a Bellaria Igea Marina si è concluso ieri, dopo tre giorni di gare, il 10° Beach Volley Kiklos Settembre. L’evento open 3×3 maschile e femminile – 4×4 misto – 2×2 maschile e femminile ha portato sulla sabbia del Beky Bay oltre 450 partecipanti e 200 squadre che si sono sfidate a suon di schiacciate. L’ultimo evento Kiklos del 2021 rappresenta per molti anche l’ultima occasione di competizioni nazionali all’aria aperta, tant’è che la maggioranza dei giocatori si è districata in tutte le categorie di gioco: una vera full immersion per congedarsi dall’estate con soddisfazione.

Tanti amatori e tanti professionisti sono scesi in campo, in un vero e proprio mix di appassionati di beach volley provenienti da tutta Italia (Varese, Torino, Bergamo e Grosseto le province più calde) e non solo (all’appello anche Svizzera e Spagna).  

I tornei sono un toccasana nella vita degli sportivi, lo dimostrano tutti i messaggi di gratitudine e affetto che stiamo ricevendo in queste ore dai fedelissimi – ha dichiarato Rossano Armellini, socio fondatore di KiklosSvolgere competizioni sportive in sicurezza è possibile, senza snaturare il clima di divertimento e condivisione che generalmente si crea in weekend di questo tipo: siamo davvero molto contenti di aver concluso il 2021, che per noi era l’anno della ripartenza, con un evento così entusiasmante”.

I vincitori
2×2 Maschile: Tramontano-Paganelli (RN);
2×2 Femminile: Vergoni-Cesarin (PG/GO).
3×3 Maschile Gold: Last Minute (RN);
3×3 Maschile Silver: Il Buono, il Brutto e l’Albanese (VA);
3×3 Femminile Gold: Trisagio (GR).
4×4 Mix Gold: Bella Domanda (RN);
4×4 Mix Silver: In Birra we trust (PI).

(fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

L’Hermaea Olbia al Torneo Valchiavenna con Busto, Monza e Brescia

Volley Soverato, riprendono gli allenamenti al Pala Scoppa