in

Cesena ospita Ostiano. Altini: “L’obiettivo è crescere e far divertire il pubblico”

Di Redazione

Prima casalinga della stagione 2021-22 per l’Elettromeccanica Angelini Cesena: domenica al Carisport le ragazze di coach Lucchi riceveranno Ostiano dalla provincia di Cremona, nel match valido per la seconda giornata del campionato di serie B1 (fischio d’inizio ore 17.30). Finalmente Mazzotti e compagne giocheranno davanti al proprio pubblico, cosa che non accadeva da febbraio 2020, e lo faranno reduci dal successo della prima giornata a Certosa di Pavia (0-3). Anche le ospiti arrivano da una vittoria, ma al tie break contro Centro Volley Reggiano.

Non poteva esserci per noi inizio migliore – commenta Laura Altini – perché sapevamo che a Pavia sarebbe potuta diventare una gara molto impegnativa. Siamo partite subito concentrate e abbiamo cercato di non lasciare spazio alle loro sicurezze: abbiamo mantenuto il nostro vantaggio giocando una buona pallavolo. Solo nel finale abbiamo concesso loro di avvicinarsi, ma nei momenti decisivi ci siamo ricomposte per andare a prendere la vittoria”.

L’opposta bianconera, rientrata a Cesena dalla scorsa stagione, prosegue analizzando il prossimo match: “Non conosciamo le nostre avversarie, è la prima volta che ci giochiamo contro, ma ci faremo trovare prontissime per continuare nel nostro percorso di crescita e per far divertire il nostro pubblico”.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Verona pazza di Mozic: “Io fenomeno? Ho ancora 20 anni, non ci penso”

Il Sesi Bauru corre ai ripari: in arrivo Thaisinha?