in

Casarano ospita Marigliano, fanalino di coda

Di Redazione

Smaltita la sbornia per l’incredibile successo ottenuto in casa della Omifer Palmi, per la truppa di Mister Licchelli è arrivato il momento di riordinare le idee e ritornare alla massima concentrazione perché all’orizzonte ad attenderla c’è una sfida abbordabile sulla carta ma insidiosa sul campo. A far visita alla Leo Shoes arriva il fanalino di coda Marigliano che occupa l’ultimo posto della graduatoria con un solo punto guadagnato nelle undici sfide disputate.

La società campana, neo promossa al pari dei rossoazzurri, ha sofferto il salto di categoria riscontrando, fino a questo momento, grosse difficoltà di risultato seppur impegno e grinta non siano mancate in ogni match. La formazione allenata da Coach Cirillo ha nell’opposto Buongiorno il suo miglior realizzatore: in diverse occasioni i campani sono andati vicini alla conquista del secondo set che gli avrebbe permesso di incamerare qualche punto, sfuggito poi per disattenzione o sfortuna.

Per la Leo Shoes, dunque, un importante esame che, se da un lato potrebbe far proseguire il periodo positivo di Torsello e soci, dall’altro richiede a questi ultimi un livello di concentrazione e grinta ancora più elevati rispetto a quelli delle ultime uscite.

Si tratta, infatti, di una di quelle partite che se affrontate con il piglio giusto possono essere gestite con facilità, ma se approcciate in modo errato possono nascondere insidie imprevedibili.

Arbitri dell’incontro saranno i signori Talento Matteo e Vecchione Rosario. Diretta streaming in esclusiva su www.legavolley.tv e racconto in diretta del match dagli spalti a cura di Radio Diffusione Stereo.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Il Premio Terzo Censi del Coni a Filippo Melonari: “Sono orgoglioso e stimolato!”

Rinviata Taranto-Milano