in

Casalmaggiore ospita Vallefoglia, Ferrara: “Dovrà essere una battaglia”

Di Redazione

La VBC Trasporti Pesanti Casalmaggiore, reduce da tre sconfitte consecutive, proverà a far valere “l’effetto PalaRadi” nell’importante gara contro la Megabox Vallefoglia, in programma sabato 13 novembre alle 20.30 (in diretta tv su RaiSport HD). I direttori di gara saranno Lorenzo Mattei e Veronica Mioara Papadopol; la prevendita dei biglietti è aperta sul portale MidaTicket.

Capitan Marta Bechis e compagne si preparano ad affrontare, nella prima diretta RaiSport della stagione, una gara molto importante sia per la classifica sia per il morale. “Quella contro Vallefoglia dovrà essere una vera e proprio battaglia – dice Martina Ferrara – entrambe siamo squadre che cercano punti. Loro vengono da una partita vinta al tie break contro Trento e, sicuramente, arriveranno a Cremona determinate per ottenere il risultato. Noi invece veniamo dalla sconfitta con Firenze e prima ancora quella con Bergamo; dovremo partire forte ed essere aggressive fin da subito. Abbiamo voglia di riscattarci e lo dimostreremo in campo“.

Nessuna tra le rosa ha vestito la maglia Megabox (anche se Guidi è ex Urbino, città in cui gioca Vallefoglia) mentre tra le marchigiane Giada Cecchetto, Kenia Carcaces e Dayana Kosareva sono state giocatrici di Casalmaggiore.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Derby delle bollicine tra Imoco e Cuneo. L’ex Gicquel: “Obiettivo? Uscirne senza rimpianti”

Avimecc Volley Modica, Distefano: “Dobbiamo continuare ad essere umili”