in

Casalmaggiore: Futuro, allarme VBC. Passato, Boselli: “Dai club l’invito a toglierci dalle palle e ritirarci”

I vertici della VBC

CASALMAGGIORE“Ad oggi le condizioni economiche non ci consentono di programmare una stagione all’altezza in A1. La nostra condizione è uguale ad altri club di A1 di quest’anno” ha detto Luciano Toscani, dirigente VBC, nel corso di una conferenza stampa in diretta streaming del club casalasco, insieme al presidente Massimo Boselli Botturi e al ds Giovanni Ghini.

Tante indicazioni dal presidente Boselli Botturi sulla difficile annata, tra cui: “LVF Tv non è stato il sistema ottimale, non il mezzo che ci ha permesso di raggiungere il più alto numero di tifosi”, poi sulla cacciata dai play off: “Noi abbiamo aspettato tutte le squadre di sere A che non erano in grado di giocare, anche mesi, consentendo alle altre di tornare all’ottimo della forma. Poi nessuno ha aspettato noi, la dura legge del Consorzio di Lega, ingiusto. Un campionato finto in un modo ingiusto… Dagli altri club non è giunta nessuna riposta, salvo quella di toglierci dalle palle e ritirarci…”
Parlando poi dell’intervento del Presidente di Lega Volley Fabris, Boselli Botturi ha parlato di “Ringraziamento dovuto perché nella mala ingiustizia ha cercato di porre rimedio con situazioni compensative”. A questo punto sarebbe interessante conoscerle…

“Fabris ha posto rimedio all’ingiustizia con situazioni compensative” Massimo Boselli Botturi

Su Cremona il presidente ha detto: “Seminato tanto e raccolto poco, a Cremona. Non riusciamo ad essere attrattivi sul territorio. Forse limite nostro…”
Sul futuro del club la scadenza posta dal club per prendere decisioni è, come detto dal Ds  Giovanni Ghini posta a “metà maggio”.
Il piano A è restare in A1 a Cremona con un main sponsor di peso (“azienda leader” la definisce il presidente) che arrivi ad affiancare le 120 aziende al fianco del club.  Il “Piano B, cambiare città e categoria. Abbiamo avuto avances per poterci spostare a Viadana” ha ribadito il numero uno del club. 

Sostieni Volleyball.it

Articolo precedenteLutto: Padova saluta Michele Pasinato. “Ciao Paso”


Fonte: https://www.volleyball.it/feed/


Tagcloud:

Milano si prende la vetta dei playoff 5° posto: espugnata Piacenza

L’Allianz Milano passa a Piacenza e si prende la vetta del girone