in

Casalmaggiore a tutta forza, Braga: “Squadra unita”. Shcherban: “Pazienza e lucidità”

Di Redazione

Colpaccio della VBC Trasporti Pesanti Casalmaggiore che, nella prima di campionato, ferma bruscamente la Savino del Bene Scandicci. Un secco 3-0 contro una delle big del Campionato di A1 femminile aumenta l’entusiasmo tra le mura del PalaRadi.

A commentare l’ottima prestazione le due Mvp Braga e a Shcherban, come riporta La Provincia nell’edizione odierna:

“Aspettavamo questo momento da tanto tempo, perché dopo il precampionato non vedevamo l’ora di provare l’emozione di esordire in questo splendido campionato. Farlo in questo modo, giocando una partita davvero strepitosa contro una squadra fortissima come Scandicci, è stato ancor più bello e ha premiato il duro lavoro che abbiamo fatto in questi mesi. Oggi in campo si è vista una squadra unita, decisa e brava a non lasciare nulla al caso sia quando in vantaggio che quando in svantaggio. Sapevamo di doverle mettere in difficoltà dal servizio per arginare la loro fisicità e così abbiamo fatto”, afferma Ellen Braga: schiacciatrice brasiliana autrice di 17 punti.

“Sapevamo di vedercela con un avversario dal valore importante con molte giocatrici forti ma questo ci ha solo stimolato di più. Abbiamo trovato colpi davvero formidabili, non abbiamo mai perso lucidità ed abbiamo avuto la pazienza necessaria quando le cose non stavano andando come volevamo. Credo che questo abbia fatto la differenza, specie nel terzo set che siamo riuscite a vincere in rimonta dopo un momento di difficoltà. Siamo davvero felicissime, ci godiamo la vittoria ma da domani testa a Novara” è invece il commento della russa Yana Shcherban, 19 punti a segno.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1, Leclerc: “Ferrari sta crescendo, vogliamo aprire una nuova era”

Stecca la prima Efficienza Energia: difetta l’amalgama nel gruppo