in

Calendario SuperLega 21/22, Marchesi: “Inizio duro, ma saremo pronti. Speriamo di poter vedere i tifosi al Forum con Perugia”

All’indomani dell’ufficializzazione del calendario della Superlega 21/22, che vedrà Verona Volley esordire il 10 ottobre in trasferta sul campo di Trento per il primo Derby dell’Adige della stagione, ecco il commento del Direttore Sportivo gialloblù, Gian Andrea Marchesi: “Senza dubbio incontrare nelle prime quattro giornate tre delle squadre che mirano allo Scudetto non sarà facile, ma ci giocheremo le nostre carte al meglio. In quest’ottica sarà ancora più determinante lavorare bene nel corso della preparazione estiva per poter partire al massimo fin dalla prima giornata e magari approfittando del fatto che alcune di queste squadre avranno diversi atleti di punta impegnati con le relative nazionali.

La prima con Trento? Il Derby dell’Adige ha notoriamente un fascino particolare, una partita molto combattuta e che riserva un grande spettacolo. Ci arriveremo preparati, e con l’auspicio di tornare a vedere già dalla prima in casa con Perugia un’Agsm Forum con gli spalti gremiti dai tifosi veronesi”.

Articolo precedenteCuneo, la prima in trasferta a Cantù


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Cuneo, la prima in trasferta a Cantù

F1, Mick Schumacher prova la macchina di papà Michael a Silverstone