in

C femminile: Rosaltiora in trasferta a Bellinzago Novarese tra mille preoccupazioni

Di Redazione

Finisce con questo ultimo week end di gare il 2021 ‘ufficiale’ per Rosaltiora, in attesa del match da recuperare con San Maurizio calendarizzato per mercoledì 22 dicembre alle ore 21.00. Prossima avversaria, sabato alle 17.30, sarà Bellinzago Novarese in trasferta.

Bellinzago è formazione che rispetto alle ultime annate è alquanto rinnovata e sino ad ora non ha saputo probabilmente trovare la giusta quadra avendo totalizzato solo degli stop. Attenzione però a non sottovalutare la partita che va interpretata nel modo migliore: “Giochiamo contro il fanalino di coda della classifica ma attenzione – dice coach Fabrizio Balzano – guai a non prendere questa partita nel modo giusto; intantp perché ogni avversario va rispettato, poi perché comunque a casa di Bellinzago non è mai facile vincere, è una palestra ‘strana’ dove si fa sempre fatica”.

La ricetta è quella di andare noi ad imporre il nostro gioco, di fare le cose nostre senza adeguarci al ritmo della avversarie, altrimenti si rischiano brutte sorprese. E’ stata ancora una settimana difficile, siamo stati e forse saremo ancora più rimaneggiati perché oltre alle ragazze fuori per Covid ci sono state ulteriori defezioni che per fortuna non hanno nulla a che fare col virus”.

Mercoledì 22 dicembre invece spazio al recupero del match in trasferta contro Cusio Sud Ovest San Maurizio, rinviato nelle scorse settimana per Covid. Si gioca come era previsto in casa della formazione cusiana con inizio alle ore 21.00.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B1 femminile: Energia 4.0-De Mitri a Trevi per muovere la classifica

Super Razzetti!!! Campione del Mondo nei 200 farfalla e bronzo nei 200 misti col doppio record italiano