in

C femminile: per la PediaTuss subito big match con la Pallavolo Versilia

Di Redazione

Dopo la vittoria di Follonica la PediaTuss Casciavola è chiamata all’esordio casalingo in Serie C femminile. Al Pala Renault Clas, sabato 23 ottobre alle 21 arriva la Pallavolo Versilia, in quello che è subito uno scontro al vertice, se tale si può considerare una partita della seconda giornata di campionato. Le versiliesi arrivano a Casciavola forti del successo per 3-1 maturato in casa contro il Volley Peccioli, e per Vaccaro e compagne sarà un test importante che potrà dare un peso alle ambizioni di classifica della squadra rossoblù.

Coach Luca Barboni avrà a disposizione l’intera rosa formata dalle palleggiatrici Masotti e Liuzzo, dalle centrali Meucci, Lichota e Gori; dalle schiacciatrici Vaccaro, Messina, Gaibotti, Montagnani, Bella e Guttadauro e dai liberi Di Matteo e Tellini. Arbitrerà la partita il signor Massimiliano Fabbri. L’incontro si disputerà purtroppo a porte chiuse: l’amministrazione comunale di Cascina si sta adoperando per presentare tutti i documenti necessari affinché presto si possa tornare al pubblico in presenza. La partita sarà trasmessa in diretta streaming a partire dalle 20:45 su Pallavolo Casciavola Channel.

In Serie D, debutto casalingo anche per la Renault Clas Casciavola, che dopo il vittorioso esordio di sabato contro gli Ospedalieri va a caccia di conferme affrontando fra le mura amiche la Robur Massa, formazione battuta al tie break dal Tomei Livorno nel primo turno di campionato, ma che ha mostrato solidità e qualità tali da far pensare ad un impegno da affrontare al meglio della condizione.

Bertini potrebbe, condizionale d’obbligo, recuperare Caponi, e pertanto avere al gran completo la rosa formata dalle palleggiatrici Farella, Paoletti e Cini; dai centrali Caciagli, Luppichini, Panizzi; dalle schiacciatrici Biasci, Caponi, Mori, Corsini V, Barsacchi e dai liberi Benedettini, Corsini G, Pietrini. Arbitrerà la signora Annalisa D’Amico; anche questa partita si giocherà a porte chiuse. Prevista nel palinsesto di Pallavolo Casciavola Channel la diretta dalle 17.45.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Fefè De Giorgi con Linea Gialla per ripulire la spiaggia di Torre Canne

MotoGp, Bagnaia: “Mi sono ripreso dopo l'estate, mi servirà per il 2022”