in

Buone notizie per Piacenza, Francesco Recine torna ad allenarsi in gruppo

Di Redazione

Francesco Recine, schiacciatore Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza torna ad allenarsi. Dopo tre settimane di stop, l’atleta biancorosso ha eseguito la visita di controllo presso lo studio di Modena del Dr. Roberto Adani, specialista della chirurgia della mano, che ha autorizzato il giocatore a riprendere gli allenamenti.

“Sono felice di poter tornare in campo con la mia squadra – commenta Recine -. È stata dura stare lontano 20 giorni senza toccare il pallone, lavorando solo in sala pesi. Tutti mi sono stati vicini e mi hanno aiutato. Ora è il momento di tornare a giocare”.

A seguito di un trauma distorsivo alla mano destra, con interessamento del metacarpo falangeo, avvenuto in allenamento, lo schiacciatore di Gas Sale Bluenergy Volley Piacenza Francesco Recine, sotto consiglio del responsabile medico sociale Dottor Carlo Segalini, aveva effettuato una visita specialistica per la valutazione di una eventuale lesione presso il Dr. Roberto Adani, che aveva confermato il trauma distorsivo guaribile in tre settimane.

Hristo Zlatanov, Dg: “Siamo contenti del ritorno in campo del nostro giocatore e molto anche del gruppo che si è creato. Le difficoltà di Recine hanno unito la squadra che ha saputo stare vicino ad un giocatore infortunato”.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Italbasket, Vitali: “Con l'Olanda gara fondamentale”

Lagonegro e Santa Croce, lo scontro diretto mette in palio punti importanti