in

Britt Bongaerts è arrivata a Perugia: “Una città meravigliosa”

Di Redazione

La quinta settimana di preparazione al campionato di Serie A1 della Bartoccini Fortinfissi Perugia è iniziata con l’arrivo della regista titolare Britt Bongaerts, che va quindi a completare il roster a disposizione di Luca Cristofani. C’è poco meno di un mese di tempo per far entrare in armonia con la squadra la nuova palleggiatrice, che fin da subito però ha messo in mostra le sue doti e uno stato di forma notevole, frutto del recente impegno ai Campionati Europei con la nazionale olandese.

Bongaerts racconta così il suo primo impatto con la città: “Perugia mi è sembrata subito una città meravigliosa, mi piace molto anche il clima, quindi è veramente bello per me essere qui. Mi piace molto l’Italia, credo che le persone siano molto gentili ed amichevoli. Sono ansiosa di conoscere meglio la squadra e le ragazze che la compongono; ovviamente farò tutto quello che mi è possibile per aiutare la squadra e spero che sarà una grande stagione“.

Un pensiero va poi al quarto posto dell’Olanda agli Europei: “Credo che l’attuale nazionale sia un’ottima squadra e sono contenta di essere riuscita ad arrivare alla Final Four. Ovviamente mi dispiace di non essere riuscita a conquistare la medaglia. Vorrei fare i miei complimenti alla nazionale italiana per la medaglia d’oro“.

La settimana della Bartoccini Fortinfissi prevede due allenamenti degni di nota, entrambi con la Megabox Vallefoglia: il primo oggi pomeriggio a Urbino, il secondo sabato al PalaBarton.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Ronald Jimenez risolve il contratto con il Cuprum Lubin e vola in Corea

“One love. One team. One Spirit”: ecco la nuova campagna abbonamenti della Emma Villas Aubay Siena