in

Brescia sfida Perugia. Mazzola: “Sarà molto difficile ma possiamo riuscirci”

(foto © Muliere x Rm Sport)

Di Redazione

Un vero scontro salvezza quello che vede oggi in campo la Banca Valsabbina Millenium Brescia contro la Bartoccini Fortinfissi Perugia. La classifica vede le bresciane penultime, mentre le umbre occupano l’ultimo gradino. Una situazione, però, non veritiera perché Perugia deve recuperare ancora tre partite (Casalmaggiore il 3 febbraio, Chieri il 10 febbraio e Cuneo il 17 febbraio), Brescia solo una (Firenze il 17).

È una squadra molto più fisica di noi – dice il coach della Valsabbina, Enrico Mazzola al Giornale di Bresciae alcuni elementi hanno molta esperienza. Dovremo essere molto bravi a metterle in difficoltà con servizi efficaci e stringere i denti in difesa quando loro gestiranno il gioco. Sappiamo bene che sarà molto difficile, ma ci possiamo riuscire“.

Un sorriso, al coach, lo strappano le buone notizie che arrivano dall’infermeria: torna a disposizione la centrale Berti, mentre l’utilizzo di Botezat sarà deciso oggi. Disponibili anche Hippe e Cvetnic. Ancora assente, invece, Tiziana Veglia: “La ragazza ha voluto subito venire in palestra – racconta coach Mazzola – , ma è ancora molto debilitata dal Covid. Credo che il suo percorso, per ritrovare la condizione, sarà lungo“.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1, Alonso: “Per tornare ho cambiato stile di guida”

F1, Perez: “Nel 2021 sentiremo spesso l'inno messicano”