in

Bcc Castellana Grotte – Bergamo, quando acquistare il biglietto al Pala Grotte

La New Mater Volley Castellana Grotte, a integrazione del comunicato già emesso nel corso della passata settimana, comunica ulteriori modalità di acquisto dei biglietti di ingresso alle singole gare interne per la stagione 2021/2022, ovvero per il prossimo campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile ed eventuali partite della Del Monte Coppa Italia A2 e dei playoff.

Dal martedì al venerdì, dalle ore 17,30 alle ore 18,30, nelle sole settimane antecedenti le gare interne, sarà attiva la biglietteria presso il Pala Grotte per l’acquisto dei ticket di accesso all’impianto. La biglietteria, invece, sarà chiusa la domenica pomeriggio in occasione delle partite.

Il costo del biglietto d’ingresso alla singola partita è determinato in 5 euro. Sarà possibile acquistare il tagliando anche sulla piattaforma Do It Yourself, partner della New Mater Volley per il servizio di biglietteria, registrandosi e accedendo al sito www.diyticket.it nella sezione dedicata alla Bcc Castellana Grotte.

Disponibile, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, anche il call center telefonando al numero 060406 per informazioni e prenotazioni d’acquisto (una volta ricevuto il codice sarà possibile pagare in contanti presso i Punti Mooney).

Sarà possibile accedere all’elenco delle gare interne della New Mater visitando il sito ufficiale del club all’indirizzo www.newmater.it e cliccando sull’apposito banner in home page.

 

Si accederà al Pala Grotte esclusivamente e obbligatoriamente muniti di green pass, così come disposto dal protocollo vigente. Durante la gara sarà obbligatorio rispettare tutte le disposizioni vigenti in materia di contrasto alla diffusione del contagio da Coronavirus.

Ulteriori informazioni sul sito www.newmatervolley.it e sui canali social di New Mater Volley.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Aragona, rifinitura degli ultimi particolari prima dell’esordio stagionale contro Olbia

F1, Wolff: “Non mi piace il formato della Sprint Race al sabato”