in

Barbara Medici sulla panchina della Serie C e Under 16 dell’Agil Volley

Di Redazione

Nuovo ingresso in Agil Igor Volley. La società è lieta di dare il benvenuto a Barbara Medici, allenatrice che farà parte dello staff tecnico del settore giovanile a partire dalla prossima stagione 2021/2022. Nello specifico Barbara sarà alla guida del gruppo che disputerà i campionati di serie C e di Under 16 Regionale.

Di Rivarolo Canavese, Barbara Medici inizia ad allenare a Canavese Volley Ivrea come assistente in serie B2, poi si trasferisce a Lingotto dove coltiva una certa esperienza in più settori, dalle scuole al minivolley, alle fasce più basse del settore giovanile ed è assistente in C. Allena poi alla Serteco Genova, a Mondovì e a Saluzzo e torna al Canavese Volley: il filo rosso è sempre il settore giovanile con le prime soddisfazioni, in Under 13 e 14, a Saluzzo con la conquista del titolo territoriale U14 e l’accesso alla fase regionale. A Canavese guida in prima persona la serie B2 centrando sempre la salvezza diretta e infine si trasferisce a Lilliput Settimo Torinese dove lavora per cinque stagioni (sempre in crescendo con le finali nazionali U18) culminate con la vittoria del campionato di B1 e la promozione in A2 proprio nella stagione 2020/2021.

Le parole dell’allenatrice: “Sono molto felice di entrare a far parte della famiglia Agil Igor Volley, da piemontese doc ho sempre pensato che Novara fosse la società migliore dove poter un giorno lavorare e continuare a crescere e fin da bambina andavo al palazzetto per le partite. Ho molta empatia con i giovani, ormai posso dire di aver maturato una certa esperienza e mi piace molto lavorare con loro”.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Masters 1000 Toronto: Il Tabellone di Qualificazione. Lorenzo Musetti ai nastri di partenza

Diretta qualifiche MotoGp Gp Stiria: dove vederle in tv