in

B1 femminile: Duetti, la rimonta non basta. Vince Nardi al tiebreak (13-15)

Di Redazione

Al Duetti non basta un match in crescendo per recuperare lo 0-2 ed arrivare al successo (Duetti – Nardi 2-3: 20-25, 21-25, 25-23, 25-20, 13-15).

Il match – Contro la formazione lombarda che a Castelfranco scendeva in campo da capolista, la B1 di Carotta parte male. Ricezione in difficoltà sotto i colpi di Boninsegna & c. e correlazione muro difesa da perfezionare. Dal terzo parziale arriva la reazione in un set condotto a braccetto con le avversarie. 13-8 e 18-15 i massimi vantaggi accumulati: Aurora Poser migliora sia in prima che seconda linea chiudendo poi l’incontro con percentuali tornate ai suoi livelli abituali. Nel quarto è Fornasier ad uscire al torpore facendosi vedere a muro e realizzando in attacco. Con la crescita corale della squadra il Duetti conquista agevolmente il tie break nel quale si trova a condurre 7-4. Un time out di Breviglieri rallenta l’avanzata del Giorgione che subisce la rimonta ospite sino al 14-11. Due match point vengono annullati ma non il terzo. Sul 13-15 si chiude un’altra maratona.

Carotta: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile. Peccato per il nostro avvio mei primi due set, poi siamo riusciti ad entrare in partita. Quando perdi poi 15-13 vuol dire che sei lì. Il bello di questo campionato è che ogni partita è molto impegnativa ma noi stiamo dimostrando di potercela giocare con tutti”.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1, Verstappen: “Con Hamilton bel duello, in futuro spero ci siano anche altri team”

Campionato Italiano per Società: i verdetti della terza tappa