in

B maschile: Valtrompia fa visita a Crema, sfida delicata per entrambe

Di Redazione

I Lupi sabato sera sono attesi in quel di Crema, attualmente nona in classifica e reduce da una sconfitta, per un match molto delicato. La voglia di riscatto sarà tanta per entrambe le formazioni, impegnate nell’ultima sfida del campionato prima della pausa natalizia.

Al suo attivo Crema ha una buona diagonale con il palleggiatore Reseghetti e l’opposto Casali, al centro l’esperto Marazzi, con Cucchi e Natali, gli schiacciatori Boiocchi Tonoli e Filipponi. Alcuni di loro, Marazzi e Tonoli, sono volti noti per esperienze anche nel bresciano. 

Le parole dell’ex Davide Rosati: “Crema è una squadra giovane che difende tanto quindi mi aspetto una partita complessa in una palestra grande in cui non è semplice giocare, sarà un’altra battaglia in cui cercheremo di portare a casa più punti possibili”.

Coach Peli si pronuncia così: “Crema è una squadra molto equilibrata che dall’inizio della stagione ha combattuto per la vittoria in tutte le partite. Noi veniamo da due sconfitte e dobbiamo assolutamente ritrovare la vittoria per poter proseguire nel migliore dei modi il percorso intrapreso”

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGp: operazione riuscita per Jorge Martin

B maschile, la Volo Saber Palermo riparte dalla Calabria: sabato sfida a Vibo Valentia