in

B maschile: trasferta amara per il Valtrompia Volley a Trento

Di Redazione

Tutto da rifare per i Lupi del Valtrompia Volley, che dopo un’ottima partenza perdono le redini del gioco e incamerano una sconfitta per 3-1 contro i forti giovani dell’UniTrento. Sopraffatti nel primo parziale infatti, i trentini non si sono lasciati intimorire e hanno riorganizzato muro e difesa, con ottimi colpi offensivi dell’opposto Brignarch e di Parolari e Bonizzato.

Sul campo valtrumplino si sono distinti Montanari e Signorelli che hanno messo a terra rispettivamente 17 e 16 palloni, soprattutto nell’ultimo parziale che sembrava lasciar intravedere il tie break. Ma i Lupi, dopo aver trascinato i trentini ai vantaggi, non sono riusciti ad allungare il match, sconfitti dalla malizia e dai colpi ben assestati dei padroni di casa che portano a casa bottino pieno.

Coach Peli: “Abbiamo giocato molto bene fino a fine del secondo set mettendoli in difficoltà con la nostra battuta. Poi abbiamo commesso qualche errore e abbiamo perso un po’ il filo del gioco. È un peccato perché anche nel quarto set potevamo riaprire la partita, ma oggi non siamo riusciti a recuperare“.

UniTrento-Valtrompia Volley 3-1 (16-25, 25-21, 25-22, 27-25)
UNITRENTO: Brignach 15, Parolari 16, Mentasti 1, Simoni 11, Bristot 3, Bonizzato 12, Depalma 3, Dellosso 12, Marino, Petrosino, Pizzini, Coser, all. Conci.
VALTROMPIA: Agnellini 9, Montanari 17, Burbello 15, Sorlini 7, Paracchini 4, Signorelli 16, Niccoli, Spagnuolo, Marchetti 1,Rosati n.e Gamba, Gnutti, Bagnardi, all. Peli.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Compleanno in Brasile per Michieletto: Trento si riposa a Belo Horizonte

F1 Gp Arabia Saudita, diretta gara: dove vederla in tv