in

B maschile: Montesi Pesaro al debutto in casa contro Ancona

Di Redazione

Sabato 23 ottobre la Montesi Pesaro affronterà la Bontempi Casa Netoip Ancona nella seconda giornata del campionato di Serie B maschile. Si giocherà alle 18 presso il PalaKennedy e l’incontro verrà arbitrato da Francesca Righi e Eros Magnani. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta streaming sulla pagina Facebook della società.

Il coach della formazione biancorossa ha parlato così alla vigilia del match: “Abbiamo archiviato in fretta la vittoria di sabato scorso e ci siamo concentrati sul prossimo impegno. L’Accademia Ancona è squadra esperta che in questi ultimi anni ha disputato sempre campionati al vertice. Daremo il meglio di noi per rendere la gara equilibrata e avvincente. Finalmente il nostro pubblico tornerà alla Palestra Kennedy dopo quasi due anni e questo ci carica molto“.

L’Accademia Ancona è una squadra molto esperta – ha dichiarato il palleggiatore Andrea Ferro. Il loro punto di forza è l’attacco degli schiacciatori. Noi arriviamo da una bella vittoria nella prima giornata che ci ha dato più fiducia e consapevolezza nei nostri mezzi, sarà il nostro esordio in casa e daremo il massimo per centrare la seconda vittoria consecutiva“.

Nella prima giornata del campionato, la Bontempi Casa Netoip Ancona ha sconfitto per 3-0 Romagna Banca Bellaria. Precedentemente, ha concluso la stagione 2020-21 con la sconfitta nelle semifinali dei play off per la promozione in A3, contro la Paoloni Macerata. 

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Mondiali pista ciclismo, Italia medaglia d'oro nell'inseguimento a squadre: Francia ko

MotoGp, Rossi: “La mia è una lunga storia, ringrazio tutti”