in

B maschile: la Montesi Pesaro tiene a battesimo la matricola Sabini Castelferretti

Di Redazione

Sta per arrivare il giorno del debutto della Montesi Pesaro nel campionato di Serie B maschile: sabato 16 ottobre i biancorossi affronteranno in trasferta la Sabini Castelferretti. Il match sarà arbitrato da Claudia Colucci e Ina Varfaj. La squadra del presidente Marzo Arzeni, dopo una lunga e intensa fase di preparazione, è pronta ad iniziare col piede giusto il torneo.

Alla vigilia dell’incontro, coach Fabbietti ha parlato così: “Siamo pronti. I ragazzi hanno lavorato sodo: durante la pre-season abbiamo migliorato i nostri punti di forza. Sabato affronteremo la Sabini Castelferretti, una squadra neopromossa che proverà a metterci in difficoltà. Hanno buone qualità e giovani molto interessanti che conosco bene, perché ho avuto modo di allenarli in passato. L’emozione del debutto dovrà far posto alla determinazione e alla volontà di imporre il nostro gioco“.

Nella scorsa stagione, la formazione allenata da Corrado Giangiacomi ha militato nel campionato di Serie C (Comitato Regione Marche). Le due squadre impegnate nella prima di campionato si sono affrontate qualche tempo fa in un allenamento congiunto terminato 3-2 per i pesaresi. 

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

I CT De Giorgi e Mazzanti alla festa della pallavolo abruzzese

Palmi scalda i motori per l’esordio in casa