in

Aurispa Libellula chiude gli allenamenti congiunti col Casarano

Ultimo allenamento congiunto per il precampionato di Aurispa Libellula, che affronta la Leo Shoes Casarano di Serie A3. Mister Fabrizio Grezio propone in regia l’italoargentino Kindgard, i centrali Rau e Maccarone, i martelli Vinti e Corrado, l’opposto Casaro e il libero Cappio.

Primo set che vede sempre in vantaggio i padroni di casa (21-17) con le buone prestazioni di Corrado (5 punti) e Casaro (6), per poi vedersi raggiungere e superare dagli ospiti che chiudono vincenti 24-26.

Il secondo set si stravolge il copione, con il Casarano inizialmente in vantaggio (7-8) ed Aurispa Libellula che sovverte l’esito imponendosi 25-19, trascinata sempre dall’opposto Casaro (7 punti).

Terzo set più equilibrato, combattuto punto su punto dall’inizio alla fine, tant’è che si chiude soltanto ai vantaggi, con gli ospiti che conquistano il 28-30 con il nazionale slovacco Michal Petras più ispirato del solito (8 punti).

Si procede, dunque, al quarto set con Aurispa Libellula che stavolta conduce sino al termine (15-8).

Aurispa Libellula chiude, dunque, con un pareggio gli allenamenti congiunti del precampionato, con l’obiettivo raggiunto di aver fatto girare tutti gli atleti, cementificato sempre più l’intesa tra loro e dato un’impronta di gioco da sfruttare durante la stagione. Da ora in poi si fa sul serio, con il primo appuntamento ufficiale in programma domenica 10 ottobre, ore 18:00, al Palazzetto dello Sport di Tricase, quando Aurispa Libellula affronterà il Palmi, gara valida per la prima giornata di Serie A3 Credem Banca.

IL TABELLINO
Aurispa Libellula Lecce-Leo Shoes Casarano 2-2 (24-26, 25-19, 28-30, 15-8)


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Novak Djokovic da non vaccinato rischia l’Australian Open: «I titoli del Grande Slam non ti proteggono…»

Francesco Comparoni è Campione del Mondo Under 21 con l’Italia