in

Assemblea di Lega a Modena: Mignemi e Buscaino nel CdA

Di Redazione

Appendice “istituzionale” nella giornata dedicata alla presentazione dei campionati di Serie A Femminile. Nel pomeriggio di venerdì 1° ottobre, infatti, si è tenuta presso l’Accademia Militare di Modena l’Assemblea delle Società consorziate alla Lega Pallavolo Serie A Femminile, la prima in presenza dopo più di un anno e mezzo.

In avvio dei lavori, il Presidente di Lega Mauro Fabris ha ricordato con commozione e ammirazione Flavio Radice, dirigente di volley e illuminato imprenditore scomparso recentemente, cui tutta l’Assemblea ha tributato un minuto di silenzio. 

Le meravigliose sale del complesso modenese hanno ospitato dunque l’incontro dei presidenti dei club, riunitisi innanzitutto per eleggere due nuovi membri del CdA, che sostituissero in A1 Emanuele Catania (Millenium Brescia) e in A2 Roberto Mignemi (Roma Volley Club), le cui squadre, per effetto dei risultati sportivi della scorsa stagione, hanno cambiato serie di appartenenza. Lo stesso dirigente capitolino è stato nominato consigliere per la Serie A1, mentre per la Serie A2 è stato eletto Maurizio Buscaino, di Marsala Volley. 

Ospite dell’Assemblea Guido Betti, Chief Business Officer di Volleyball World, il quale ha illustrato dettagliatamente ai Presidenti i termini strategici e operativi del progetto Volleyball World, che ha acquisito i diritti media dei Campionati di Serie A Femminile e trasmetterà in live streaming sulla piattaforma VBTV tutte le gare di Serie A1 e Serie A2 a livello planetario.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

“The Devils’ Show is back”! Al via la campagna abbonamenti 2021/22

Chromavis Abo, Matilde Maggioni: “Si sta creando il giusto feeling”