in

Assegnata a Cutrofiano la Final Four regionale di under 17 femminile

Di Redazione

Assegnata a Cutrofiano la Final Four regionale di under 17 femminile in programma domenica 27 giugno. A sfidarsi in terra salentina saranno le fantastiche quattro formazioni di Puglia, oltre al CUORE DI MAMMA saranno presenti Altamura, Spongano ed Oria. Tutto in giorno per continuare il sogno verso la fase nazionale. Cutrofiano si veste a festa e prepara al meglio l’accoglienza di questo fantastico evento pallavolistico. Organizzare le finali regionali di under 17 è un grande riconoscimento per la società e l’intero movimento e in città sale l’attesa e l’emozione che quello che potrebbe essere. Il sogno continua e passa per la semifinale contro Farina Automobili Oria. L’altra vedrà impegnate la Betonpro Altamura e le altre salentine della Farmacia Presicce-Spongano, per una finale che potrebbe vedere sfidarsi due formazioni leccesi. Entrambe le semifinali si svolgeranno in contemporanea alle ore 11.00, Cutrofiano vs Oria al PalaCesari e Altamura vs Spongano al Palazzetto dello Sport di Galatina. A tal riguardo la società ringrazia pubblicamente gli amici galatinesi per la grande disponibilità dimostrata, mettendo a disposizione logistica e strutture per la riuscita di questo importante evento. Uno spirito di collaborazione che si rinforza negli anni nel segno del volley.

Ritornando al campo e quello che sarà il programma, scritto delle semifinali, si sottolinea che non vi sarà la finalina per l’assegnazione del terzo posto e si passerà direttamente alla finale, ore 18.00, PalaCesari. Per tutti gli appassionati che intenderanno seguire le gesta del CUORE DI MAMMA, appuntamento in diretta streaming sulla pagina FB “Volley Cutrofiano”.

Palpabile l’emozione e l’attesa della società cutrofianese, in particolare di chi segue il settore giovanile sin dal primo giorno. Ci riferiamo al duo Natalizia, Vincenti che si dicono onoratissimi di avere questo importante evento a Cutrofiano: “Organizzare questa Final Four è un bel riconoscimento per la nostra società. Sarà l’ennesima occasione per dimostrare la bontà del nostro progetto e la nostra proverbiale accoglienza. Ci teniamo a ringraziare gli amici di Galatina per aver messo a nostra disposizione la loro struttura e per l’entusiasmo dimostrato attraverso la collaborazione messa in campo. Sarà una festa del volley che metterà insieme i migliori prospetti delle under 17 pugliesi. Inutile nascondere attese ed ambizioni, ma siamo concentrati per accogliere al meglio tutti con lo spirito familiare che da sempre ci contraddistingue. Siamo società amiche, ci rispettiamo per il grande lavoro fatto e certamente ci sarà da divertirsi. Il livello è alto ed in campo si vedrà una gran bella pallavolo. Diamo il benvenuto ufficiale ad Altamura, Oria e Spongano, in attesa che sia il campo a decretare quale sarà la rappresentativa pugliese a partecipare alle fasi nazionali”.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Cev Cup F.: Busto Arsizio debutta contro il VDK Bank Gent Dames

Da domani ad Ortona le finali interregionali Under 15