in

Arriva l’estate per i ragazzi e le ragazze. Tornano i Modena Volley Summer Camp

Di Redazione

Le iscrizioni sono aperte ai Modena Volley Summer Camp: bambini e ragazzi potranno passare la loro estate a tempo di volley e allegria al PalaPanini, a Salsomaggiore, Montefiorino, Massa Carrara o nella meravigliosa Costa Jonica nel totale rispetto di quelle che saranno le norme sanitarie da rispettare. 

In alcune destinazioni, all’organizzazione di Modena Volley si affiancherà quella, assolutamente preziosa, di Jam Camp, realtà che da oltre venta’anni organizza camp di altissimo livello.

“Siamo molto felici e orgogliosi di questa collaborazione – spiega Roberto Milocco, Responsabile Jam Camp – Modena è la squadra che tifiamo e questa partnership con una realtà così bella ed importante è un’enorme opportunità. Da quando ci siamo sentiti la prima volta con Alberto Casadei ci siamo trovati subito in grande sintonia e lo stesso è successo con tutto lo staff di Modena Volley. Non possiamo certo essere paragonati a Modena Volley, ma nel nostro piccolo siamo un’eccellenza del nostro settore e dall’unione di eccellenze può nascere qualcosa di molto interessante e proficuo. Metteremo in campo tutta la nostra esperienza e siamo sicuri che offriremo un prodotto di alto livello ai ragazzi e alle ragazze che si iscriveranno. Siamo giunti alla 25esima edizione dei Jam Camp e siamo assolutamente contenti e orgogliosi di festeggiare questo anniversario dando il via ad una partnership prestigiosa, che si affianca a quella nata con Scandicci nella Lega Volley femminile. La macchina dei Modena Volley Sumer Camp è partita da mesi e sono già arrivate le prime adesioni, siamo carichi a mille”.

Queste le sedi dei Modena Volley Summer Camp:

A Modena, dal 7 giugno al 16 luglio 2021come ogni anno, si spalancheranno le porte del Palapanini e sarà sempre Fabio Donadio, team magager di Modena Volley, ad accogliere bambini e ragazzi nel Tempio del volley.  

Il Mini Camp è dedicato ai nostri tifosi più giovani, dai 6 ai 10 anni. Le attività saranno primariamente ludiche: i bambini potranno così muovere i loro primi passi nel mondo della pallavolo attraverso il gioco e il divertimento, seguiti da uno staff preparato e competente, in modo tale da assicurare loro una settimana indimenticabile all’interno del Palapanini. 

Il City Camp accoglie tutti i ragazzi e le ragazze dagli 11 ai 17 anni di qualsiasi livello di abilità. Le iscrizioni sono aperte con una tariffa agevolata per chi si iscrive entro il 12 Aprile.

Dal 11 al 24 luglio il nuovo Modena Volley Residential Camp si svolgerà sui nostri Appennini, a Montefiorino. I ragazzi da 11 a 17 anni saranno ospitati in una bella struttura in mezzo ai boschi con una palestra dedicata esclusivamente a noi e a due passi dal paese. Al nostro Residential Camp i ragazzi si divideranno tra attività di pallavolo in palestra, tornei e momenti di svago, sempre seguiti dallo staff di Modena Volley e supervisionati da Nicolò Zanni e Alberto Casadei. Le iscrizioni sono aperte con una tariffa agevolata per chi si iscrive entro il 12 Aprile.

Dal 20 giugno al 9 luglio, trascorreremo tre settimane a Marina di Carrara in collaborazione con il Jam Camp. Sempre accompagnati dagli allenatori di Modena Volley i ragazzi e le ragazze dagli 8 ai 18 anni potranno trascorrere una settimana di volley in un bellissimo villaggio affacciato sul mare della Toscana. Le iscrizioni sono aperte.

Dal 18 al 24 Luglio sempre in collaborazione con Jam Camp, ci spostiamo nelle meravigliose spiagge della Costa Ionica.
Un nuovo meraviglioso resort che saprà coniugare la voglia di giocare a pallavolo e il desiderio di godere di una vacanza ricca di sole, mare e divertimento; una nuova location che permetterà non solo ai ragazzi, ma anche alle famiglie che lo vorranno, di trascorrere una settimana all’insegna di sport, relax, divertimento e tanto tanto mare!

Dal 23 agosto al 11 settembre tre settimane a Salsomaggiore Terme.
Jam Camp “Back to sport” nasce per dare l’opportunità ai ragazzi di ricominciare ad allenarsi dopo mesi di inattività, con un programma calibrato e miratosul livello tecnico di ogni partecipante, per affrontare al meglio la nuova stagione sportiva.

Per info e iscrizioni: https://www.modenavolley.it/summer-camp-3/summer-camp-2021/

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGp, Vinales: “Avrò più responsabilità, è una motivazione extra”

Chi è il migliore tra Federer, Djokovic e Nadal? Medvedev risponde “Per me, sono, senza dubbio, i tre migliori nella storia del tennis”