in

Arianna Molinari alla sua seconda stagione con la Pallavolo Sangiorgio

Di Redazione

Seconda stagione alla Pallavolo Sangiorgio e seconda in serie B2 nella sua breve ma importante carriera per Arianna Molinari. Categoria che l’ha vista debuttare nella scorsa, dimostrando qualità e grande crescita.

I suoi 74 punti in dieci gare ha trascinato al primo turno dei play off promozione la Pallavolo Sangiorgio, corsa, poi, interrotta dalla Pallavolo Faenza, ne sono valsi la riconferma anche per il 2021/2022. Arianna Molinari, centrale classe 2000, vestirà la maglia albiceleste con grandi ambizioni future, voglia di crescere e raggiungere traguardi sempre più importanti.

“L’anno scorso – spiega Arianna – mi sono trovata bene sia con l’allenatore sia con la società. Nonostante sia stata una stagione particolare e difficile, mi sono sentita migliorata con il lavoro in palestra e so di migliorare ancora”.
Esordiente nel campionato di B2, Arianna Molinari, gara dopo gara, è riuscita ad assorbire l’impatto con la categoria nuova (prima aveva giocato solo in D e C). “Pensavo, provenendo dai campionati regionali, di non riuscire starci dentro – prosegue -. Eppure sono riuscita a dimostrare di valere la B2, grazie anche all’aiuto delle compagne di squadra ed degli allenatori”.

Tra breve (venerdì 20 agosto) la Pallavolo Sangiorgio inizierà il precampionato ed Arianna ha le idee chiare sul futuro. “Voglio ancora migliorare in alcuni fondamentali come l’attacco e a muro. A livello di squadra vogliamo disputare un campionato importante, molto diverso rispetto allo scorso: per riuscirci sarà essenziale creare l’unità di gruppo. Così possiamo farcela”.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Lutto in casa Prisma Volley

24 al 26 agosto, il primo Beach Volley Golden Gala Città di Potenza 2021