in

ARASOMWAN:”CON GLI ALLENAMENTI DI CEZAR DOUGLAS CRESCIAMO GIORNO DOPO GIORNO”

Martins Arasomwan, l’innesto nel mercato estivo, per la posizione di Centrale, rilascia alcune dichiarazioni sul primo mese di preparazione.

Una preparazione pesante per una stagione lunga e difficoltosa. “Una preparazione tosta e lunga: stiamo bene e piano piano stiamo trovando la forma fisica”

Due test match, due sconfitte preventivabili. Analizza i match. “I due test match sono stati una bella prova, avere la possibilità di poterci misurare con la Nazionale Under 21 ci fa capire anche in quali aspetti possiamo e dobbiamo migliorare”

Come vedi i tuoi compagni? Con chi hai legato di più? “I miei compagni sono super disponibili. Mi fanno sentire a casa e di questo sono grato. Ci aiutiamo a vicenda e c’è un atmosfera piacevole. Sono legato con tutti”

Lo stile di allenamento di Cezar Douglas. “Gli allenamenti con il coach sono tosti, ci insegna molto e cresciamo giorno dopo giorno. Sono entusiasta di questo”

Le aspettative per la stagione. “Sappiamo tutti che in ogni partita dovremo lottare fino in fondo, tutti noi daremo il nostro contributo per fare grandi cose. Siamo forti, carichi, con la voglio di arrivare al massimo. Questa sarà la nostra motivazione che ci porterà in alto”

Francesco Rossi – Ufficio Stampa


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Vero Volley Monza, due roster…super! Dicci la tua: quali superpoteri assegneresti ai giocatori?

Supercoppa, Cavina guarda lontano: “Sassari è in crescita”