in

Aragona, esordio in trasferta. Coach Micoli: “Olbia squadra molto fisica”

Di Redazione

È tutto pronto in casa Seap Dalli Cardillo Aragona per l’esordio nel campionato di Serie A2 sul campo del Volley Hermaea Olbia, domenica 10 ottobre, alle ore 17. La squadra aragonese ha preparato la partita nel migliore dei modi. A metà settimana il sestetto di coach Stefano Micoli ha svolto e vinto un allenamento congiunto con il forte Catania, formazione di A2 del girone B.

Nessun problema di formazione per l’Aragona, che alla vigilia della partita recupera le due centrali Benedetta Cometti e Michela Negri, reduci da leggeri infortuni. “Abbiamo preparato benissimo la sfida contro l’Olbia e siamo pronte a dare il massimo per provare a portare a casa un risultato importante – le parole del capitano Serena Moneta -. L’Aragona è un mix perfetto di giocatrici esperte e giovani di grande valore. Daremo battaglia su ogni campo e contro qualsiasi avversario per cercare di raggiungere la salvezza in questo difficile e insidioso campionato di A2″.

“Sono particolarmente contento del periodo di lavoro che abbiamo svolto – afferma coach Stefano Micoli – e vado ad Olbia con estrema fiducia per contrastare al meglio una squadra fisicamente dotata. Non dobbiamo cascare nel loro muro, le nostre avversarie hanno molti centimetri.  La Seap Dalli Cardillo Aragona è una squadra in continuo miglioramento che fa ben sperare per quest’inizio di campionato”. 

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Seap Dalli Cardillo Aragona verso l’esordio in A2 con Volley Hermaea Olbia

Folgore Massa, Zukowski si racconta: “Giocare in Italia è il sogno di tutti”