in

Anthea Vicenza in campo per l’A2. Chiappini: “Sarà una partita complicata”

Di Redazione

Sabato scorso al PalaGoldoni di Vicenza con un secco 3-0 Anthea Vicenza si è aggiudicata gara 1 della finale dei Playoff promozione per la serie A2, mettendo una seria ipoteca sulla conquista del salto di categoria.

Nel ritorno di domani Vicenza dovrà confermare al PalaNicosia di Agrigento quanto di buono fatto all’andata contro Pallavolo Aragona. Ecco le parole di coach Luca Chiappini.

Sarà una partita molto complicata è difficile” ha detto il coach di Vicenza “però noi abbiamo fatto molto bene la gara di andata e vedremo di riproporre lo stesso tipo di pallavolo”. Manca veramente poco alla fine di una stagione lunga, difficile ma allo stesso tempo favolosa per la società del Presidente Andrea Ostuzzi e su questo il tecnico biancorosso ci ha detto: “è stata una stagione straordinaria perché è stata lunghissima e irta di difficoltà. Devo fare i complimenti alle mie ragazze perché sono state bravissime a mantenere il focus sull’obiettivo. Mancano poche ore, quindi teniamo ancora il focus sull’obiettivo per queste poche ore”.

L’ultimo pensiero di coach Chiappini è per il gruppo delle sue giocatrici: “sono molto soddisfatto del lavoro fatto con le mie giocatrici quest’anno e della capacità che hanno dimostrato di mettersi in gioco. Tutte, secondo me, hanno fatto un passo avanti sia come atlete che come persone, per cui io mi ritengo soddisfatto a prescindere da quello che sarà il risultato di sabato”.

La partita domani avrà inizio alle ore 18.00 e la diretta sarà garantita su Facebook a cura della società di casa con link sulla pagina del club biancorosso @Vicenzavolley.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Wimbledon: Il Tabellone Principale Femminile. Tre azzurre al via

Collaborazione tra Pool Libertas Cantù e R&S Volley Mozzate