in

Angel Dennis “Un piacere essere il Capitano della Med Store Tunit”

È cominciata la preparazione della squadra biancorossa e tra le novità di quest’anno, oltre a diversi ed importanti innesti, c’è un nuovo Capitano a guidare i ragazzi del Coach Di Pinto: il campione Angel Dennis raccoglie l’eredità lasciata da Natale Monopoli e in questa stagione sarà ancora di più un punto di riferimento per i compagni. Del resto, fin dal suo arrivo la scorsa estate, l’opposto italo-cubano è diventato uno dei pilastri della Med Store Tunit, grazie al suo carisma e una lunghissima esperienza maturata sui più grandi palcoscenici della pallavolo internazionale.

“Per me è prima di tutto un grande piacere”, commenta così il nuovo Capitano Angel Dennis, “È un ruolo che ho ricoperto altre volte in carriera, come a Modena e in Portogallo, sono contento di poter dare il mio contributo anche qui a Macerata. Continuerò a dare sempre il massimo, ora più di prima; voglio essere un esempio per i ragazzi più giovani, ne abbiamo diversi e hanno il potenziale per crescere tanto”. Raccogli un’eredità importante, quella lasciata da un tuo compagno di lungo corso. “Con Monopoli ho bellissimo rapporto, è una persona che stimo per la serietà e la professionalità, abbiamo vissuto insieme tani momenti importanti. È stato bello ritrovarci qui a Macerata lo scorso anno, ora sono orgoglioso di poter proseguire sul lavoro che ha fatto per questa società”.

Al fianco del Capitano Dennis, ci saranno poi veterani in biancorosso come Gabbanelli e giocatori di esperienza come Robbiati, che aiuteranno un gruppo di giovani ambiziosi e di sicuro potenziale. Un mix che già lo scorso anno ha dato i suoi frutti e che in questa stagione più regalare nuove emozioni alla città.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Luca Rossato, dalla Superlega a Sabaudia per continuare a crescere. «Qui impressioni ottime»

WTA 125 Karlsruhe: LIVE i risultati con il dettaglio del Day 2. La Trevisan al second turno. Fuori la Gatto Monticone