in

“Andiamo per vincere”

Trasferta in terra lombarda per la Cave del Sole Geomedical Lagonegro che domenica sarà ospite della Pool Libertas Cantù.

La formazione di Matteo Battocchio arriva dal derby infrasettimanale di recupero contro Bergamo , vinto dai bergamaschi e lottato fino all’ultima palla dai canturini.

Per Coach Matteo Battocchio la formazione tipo sarà quella vista ultimamente è dunque composta da Riccardo Regattieri in regia, Matheus Motzo opposto, Romolo Mariano e Matteo Bertoli schiacciatori, Dario Monguzzi e Federico Mazza centrali, e Luca Butti libero. Intera rosa a disposizione anche per mister Tubertini che arriva a Cantù con un unica eccezione di Armenante, ancora fermo per i problemi muscolari.

“Andiamo lì per vincere e consapevoli dei nostri mezzi – spiega il ds Tortorella- l’obiettivo sono i tre punti e contiamo di poterlo centrare” , è il monito del direttore sportivo della Geomedical che deve riscattarsi rispetto all’ultima prestazione di domenica scorsa contro Siena.

La gara come sempre sarà in orario canonico alle 18,00 e sarà trasmessa in diretta streaming sul canale ufficiale YouTube di Legavolley.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Challenger Antalya 1: Il Tabellone Principale. Quattro azzurri al via. Lorenzo Musetti n.5 del seeding

Motta, DS Carniel: “Portoviro è la squadra da battere”