in

Anderlini Volley Camp, natura e volley a giugno 2021

Foto Ufficio stampa Scuola di Pallavolo Anderlini

Di Redazione

Sono aperte le iscrizioni all’Anderlini Volley Camp! Sono sette le settimane di camp che la Scuola di Pallavolo Anderlini ha organizzato per l’estate 2021, divise per fasce d’età e di livello. Dal 20 al 26 giugno l’Anderlini Volley Camp porterà tutti i ragazzi e le ragazze dai 13 ai 17 anni a Sestola, patria storica dei camp Anderlini, per una settimana ricca di pallavolo, escursioni e animazione.

Dopo un’abbondante colazione, i ragazzi andranno ai campi del palazzetto dello Sport, dove potranno allenarsi, insieme allo staff della Scuola di Pallavolo Anderlini. Nel pomeriggio poi si alterneranno allenamenti, giochi, tornei ed escursioni. Dopo cena, lo staff proporrà attività serali, che potranno consistere in giochi con animazione.

Non mancheranno i momenti di relax, in piscina, e al Lago della Ninfa, dove per un pomeriggio intero i ragazzi potranno divertirsi nell’Adventure Park e scatenarsi nel party di chiusura.

Per tutte le informazioni sulla settimana, la logistica e alcuni scatti dello scorso anno potete consultare la pagina dedicata al turno “Sestola Classic” (cliccando QUI).

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Torino, minorenne in fuga passa quattro volte col rosso: mega-multa

La Sampress Loreto attesa al riscatto contro Osimo