in

Ancona Team Volley e Estra a sostegno della pallavolo femminile giovanile

Di Redazione

La tuta, la borsa, la divisa da gioco (per quando il campionato potrà iniziare) e perfino la mascherina protettiva costituiscono il materiale che l’azienda Estra ha messo a disposizione della società Ancona Team Volley con la quale è nata una partnership.

La consegna alle ragazze del roster della formazione under 15 e la tradizionale foto con le atlete disponibili garantendo il distanziamento, ha sancito l’ideale stretta di mano tra la società del presidente Antonello Del Mastro, particolarmente attenta all’attività di settore giovanile femminile, e il presidente di Estra Prometeo Marco Gnocchini.

L’azienda ha puntato sulla società di volley riconoscendo nel progetto tecnico messo a punto dai dirigenti e dalla DT Raffaella Cerusico, un apprezzabile punto di partenza per riportare il volley femminile anconetano ad essere un punto di riferimento a livello locale e provinciale.

«Siamo particolarmente lieti di ricevere il sostegno di un’azienda importante, leader nel suo settore, come Estra, che tanto sta facendo in maniera lungimirante per sostenere lo sport nelle Marche e non solo – ha detto il Presidente Del Mastro – e che si affianca ad un pool di aziende che stanno riconoscendo nella nostra capacità di programmazione che parte dalle giovani, un veicolo per ribadire i valori al centro della propria attività«. «Contiamo presto di avere altre occasioni per ritrovarci e fare altre foto con la squadra al completo« – ha concluso il presidente.

Al momento dell’incontro oltre al Presidente Del Mastro e al Direttore Tecnico Cerusico erano presenti il dirigente Paolo Mazzucchelli e lo staff tecnico della “Estra Conero Ancona Team Volley under 15” guidato da coach Simona Battistini coadiuvata dal vice Renato Messale.

«La nostra azienda investe molto per promuovere i valori in cui crede attraverso lo sport – ha detto Marco Gnocchini – e, conosciuta approfonditamente questa realtà sportiva della città di Ancona così votata al lavoro con le più giovani, abbiamo ritenuto che sostenerne l’attività accompagnandola per questa stagione così difficile e auspicabilmente anche per il futuro, fosse un giusto premio al lavoro di dirigenti seri e appassionati ed anche un modo per dimostrarci ancora una volta vicini al tessuto sociale della città«.

Ecco il roster della “Estra Conero Ancona Team Volley Under 15”:

Alessia Ambrosi, Asia Bernacchia, Elodie Carotti, Anita Cognini, Giulia Italiano, Noemi Lacchè, Caterina Lilla, Valentina Malatesta, Sofia Maurizi, Cannelle Neba, Rebecca Paolinelli, Amy Recinti, Ginevra Silvetti, Caterina Spadoni, Jeidy Ubri, Lynn Tchepmou Wandij.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Russia: uno Zaytsev stellare distrugge lo Zenit Kazan

Sigel Marsala, domani il recupero casalingo contro Sassuolo