in

Altra vittoria della Serteco. Barigione: “È venuta fuori la nostra mentalità vincente”

Foto Ufficio Stampa Serteco Volley School Genova

Di Redazione

Rotto il ghiaccio settimana scorsa con la prima vittoria stagionale al PalaFigoi su L’Alba Volley, la Serteco Volley School si ripete in trasferta contro Bosca Ubi Banca Cuneo con un altro 3-0. Grande equilibrio in tutti e tre i set giocati, ma ad avere la meglio sono sempre le giovani coccinelle di coach Barigione. Il primo parziale termina 22-25, il secondo 23-25, infine il terzo e conclusivo set 21-25. Con questa vittoria Serteco fa un balzo in classifica e sale a 8 punti in compagnia della Libellula Volley con soltanto due lunghezze di distacco dalla coppia di testa L’Alba Volley – Normac AVB.

”Vittoria sofferta contro un’altra compagine di progetto del girone. Non abbiamo giocato la nostra migliore pallavolo pressate dal servizio e dalla fisicità in attacco delle piemontesi, è venuta però fuori la nostra mentalità vincente che fa parte del DNA di questa squadra a prescindere dal risultato del campo. Francesca Parise ex di turno MVP della serata, importanti gli ingressi in momenti difficili di Fabbrini, Ottonello e Porcella”, commenta così coach Barigione.

Contento della vittoria il presidente Giorgio Parodi“Sono orgoglioso del risultato che le nostre ragazze stanno ottenendo, lo staff tecnico sta lavorando molto bene. Il progetto giovani sta dando i suoi frutti, abbiamo una filiera di atlete importante di qualità e di prospettiva e questo è il risultato di un ottimo lavoro che la Società sta facendo”.

Neanche tempo di festeggiare la prestazione di Cuneo che le arancionere hanno subito in programma un nuovo turno di campionato: mercoledì alle ore 21, prima giornata di ritorno, in trasferta a Carcare. All’andata le carcaresi si sono imposte al PalaFigoi 1-3.

Bosca Ubi Banca Cuneo 0-3 Serteco Volley School Genova (22-25, 23-25, 21-25)

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Tiley (direttore AO): “Ho allontanato la famiglia, ero preso d’assalto e non volevo sfogarmi con loro”. Grazie degli sforzi Craig (di Marco Mazzoni)

B maschile: Paoloni Macerata, strepitosa rimonta e poker di vittorie