in

Altra tegola in casa Imoco: Sylla ai box per l’infortunio al ginocchio

Di Redazione

Nel test match contro il Volley Bergamo, Sylla era uscita dal campo dopo appena cinque minuti dal fischio d’inizio per un problema al ginocchio. Oggi arriva l’ufficialità che nessun tifoso avrebbe voluto sentire: l’Imoco Volley dovrà fare a meno di Miriam Sylla, l’infortunio al ginocchio destro la terrà fuori dai campi di gioco nella fase iniziale della stagione.

La capitana azzurra già da questo weekend sarà a Siviglia dove effettuerà le prime settimane della fase iniziale delle terapie di recupero, che poi continuerà al rientro a Conegliano con lo staff medico dell’Imoco Volley. I tempi esatti di recupero verranno stabiliti dopo il rientro di Sylla dalla Spagna.

Dopo quella di Sarah Fahr un’altra assenza per le Pantere, particolarmente pesante perché riduce pericolosamente il numero di giocatrici italiane schierabili in campo: con tre centrali straniere a disposizione, l’Imoco sarebbe costretta a schierare sempre una tra Loveth Omoruyi in posto 4 e Giulia Gennari in palleggio per raggiungere la quota minima di 3 italiane.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Superbike, Jerez 2021 in tv: orari e come vederlo

Tennis Napoli Cup, ingresso gratuito 6 giorni su 8: dal 3 all’8 ottobre compreso