in

Allianz Milano in trasferta a Ginevra per la Coupe Fred Fellay

Di Redazione

Questa mattina l’Allianz Milano è partita alla volta di Ginevra, in Svizzera, per partecipare nel weekend alla terza edizione del torneo “Coupe Fred Fellay” nella sua quinta edizione. Tre gare molto importanti per il cammino di preparazione della formazione di Roberto Piazza, che per questo fine settimana si servirà di alcune eccellenze delle giovanili Diavoli Powervolley: Federico Bonacchi, Andrea Innocenzi e Mirco Compagnoni, in attesa che il resto del roster si aggreghi al gruppo a partire dalla settimana prossima.

Per Piano e compagni la trasferta svizzera sarà l’opportunità di confrontarsi con tre ottime squadre nel panorama pallavolistico internazionale: i tedeschi del WWK Volleys Herrsching, i francesi del Tours VB e i padroni di casa del Chenois Genève, campioni di Svizzera oltre che ex squadra di Jovan Djokic. Proprio Piano e Djokic saranno due dei giocatori della prima squadra impiegati nel torneo insieme al regista Nicola Daldello, al centrale Leandro Mosca, ai liberi Nicola Pesaresi e Matteo Staforini e agli schiacciatori Thomas Jaeschke e Matteo Maiocchi.

A Ginevra Piazza e i suoi ragazzi debutteranno sabato 25 settembre alle 15 contro l’Herrsching, per poi affrontare il Tours alle 19. Domenica 26 settembre, alle 13, la terza sfida contro il Chenois. Le finali per il terzo e il primo posto si terranno domenica, rispettivamente alle 17 e alle 18.30, al centro sportivo di Sous-Moulin. Tutte le gare saranno trasmesse in diretta streaming sulla pagina Facebook del torneo.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Champions League, Trentino Itas nella Pool E con Perugia, Fenerbahce e Cannes

Nba, San Antonio Spurs: ritorna Ginobili come consulente