in

Alessandro Michieletto in tv per “Il circolo degli anelli sotto l’albero”

Di Redazione

Dopo la medaglia d’oro ai Campionati Europei, i Mondiali Under 21 e la Supercoppa Italiana, Alessandro Michieletto conquista anche… la ribalta televisiva su Rai 2, ma questa volta “in borghese”. Il giovane schiacciatore dell’Itas Trentino è stato infatti fra i principali protagonisti del programma “Il circolo degli anelli sotto l’albero“, che il secondo canale della tv pubblica ha trasmesso in diretta ed in prima serata martedì 21 dicembre.

La puntata natalizia del fortunato format, che aveva catalizzato l’attenzione dei telespettatori durante le Olimpiadi di Tokyo 2020, ha voluto celebrare in maniera non convenzionale il grande 2021 dello sport italiano. A condurlo la neo direttrice di RaiSport Alessandra De Stefano, con la partecipazione di Juri Chechi e Sara Simeoni.

Proprio le due icone dello sport azzurro sono state protagoniste, assieme ad Alessandro e a Elisa Di Francisca, di una simpatica e improvvisata partita di pallavolo due contro due andata in scena nel corso della diretta negli studi di corso Sempione a Milano. Un momento particolare per rendere omaggio al doppio oro europeo delle Nazionali, che ha portato la pallavolo in tutte le case degli italiani, confermando la grande simpatia e solarità di Alessandro Michieletto.

(fonte: Trentino Volley)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Nba, i Suns travolgono i Lakers nonostante un super Lebron

Ufficiale il rinvio della sfida tra Bergamo e Conegliano