in

Aleksandar Atanasijević verso la Gas Sales Bluenergy Piacenza?

Foto Facebook Sir Safety Conad Perugia

Di Redazione

Dopo l’addio ufficiale di qualche giorno fa di Aleksandar Atanasijević alla Sir Safety Conad Perugia, che ha scatenato commenti di affetto da parte di giocatori, tifosi e non, il forte opposto serbo sembra aver già trovato la prossima destinazione.

Infatti, come riportato dal quotidiano Corriere dell’Umbria, Atanasijevic sembra aver preso la strada dell’Emilia con l’approdo nella prossima stagione alla Gas Sales Bluenergy Piacenza dover ritroverà, tra l’altro, il suo ex allenatore di Perugia Lorenzo Bernardi. Un contratto di un anno, questo quanto vociferato dagli addetti ai lavori per “Magnum” che fa tramontare dunque la pista che porterebbe il Bata in Polonia allo Skra Belchatow e a Modena.

Ma nel mirino di Piacenza non c’è solo Atanasijevic ma anche Adis Lagumdzija, bosniaco naturalizzato turco attualmente a Monza. A riportarlo è il quotidiano Libertà che, oltre al ruolo di opposto, la dirigenza biancorossa sembra abbia messo gli occhi anche su altri giocatori.

Infatti la squadra che sarà allenata dal riconfermato Lorenzo Bernardi (per lui un contratto per altre due stagioni), avrà in cabina di regia il francese Antoine Brizard in arrivo dalla Russia. Al centro invece pare siano ben avviate le trattative con l’esperto posto tre Enrico Cester, attualmente a Vibo Valentia. Spuntano i nomi anche di Simone Anzani ed Enrico Diamantini che potrebbero lasciare la Lube.

Per quanto riguarda gli schiacciatori, invece, sempre secondo quanto riportato dal quotidiano Libertà, oltre al capitano Clevenot che ha altri due anni di contratto e Russell uno, a rafforzare il reparto di posto 4 potrebbe arrivare il francese Rossard in forza alla tonno Callipo. Il libero sarà ancora il giovane Scanferla.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Rashford sulla copertina di “Time”, Hamilton: “È stato una forza ispiratrice”

F1, Hamilton elogia Rashford: “Una forza ispiratrice”