in

Akademia Sant’Anna, il libero Quarto: “Lavoro affinchè Gagliardi abbia fiducia in me”

Di Redazione

La vittoria casalinga contro Fiamma Torrese, una delle big del Girone F, ha sicuramente dato un’ulteriore iniezione di fiducia ed autostima alla Sicom Akademia Sant’Anna. Il club di Fabrizio Costantino, infatti, collezionando la quarta vittoria in altrettante gare di campionato ha mandato un segnale di forza importante alle avversarie del torneo. Avversarie che, tra l’altro, adesso può guardare dall’alto della prima posizione in classifica in solitaria.

“È stata una partita importante che abbiamo preparato in settimana ponendo grande attenzione su ogni singola giocatrice. Avevamo ben chiari, quindi, i meccanismi da dover mettere in campo – questa la lucida analisi di Martina Quarto, giovanissimo libero della Sicom che nell’ultimo match del Palatracuzzi si è messa in mostra subentrando dalla panchina con grande determinazione – Sono arrivata qui consapevole che questo fosse il mio ruolo affinché Mister Gagliardi abbia sempre più fiducia in me”.

Prima esperienza in riva allo Stretto per la classe 2002 di Eboli che, puntando il prossimo impegno in campionato, ha sottolineato l’importanza del gruppo squadra Akademia: “I primi mesi a Messina sono trascorsi bene. Il gruppo tra l’altro è molto unito, come si può notare anche dall’esterno, e nonostante le differenze di età ci troviamo molto bene e siamo molto molto unite. Messa in archivio la vittoria di sabato scorso adesso siamo concentrate al massimo sul prossimo match – conclude Martina Quarto – Arzano è una squadra molto giovane che, nonostante questo, si presenta come un team molto forte. Noi ci stiamo preparando al meglio, come del resto facciamo per ogni partita, e speriamo di avere una marcia in più, soprattutto ora affrontiamo una rivale importante come Arzano”. 

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Omag-MT, Manconi: “Noi primi in classifica? Il difficile arriva adesso”

F1, Verstappen migliora Senna: è il pilota più vincente su motore Honda in una singola stagione