in

Agil Volley, recap della settimana: vittoria dell’under 15 Regionale

Foto Ufficio Stampa Igor Volley

Di Redazione

VITTORIA IN RIMONTA PER L’UNDER 15 REGIONALE!
Nella seconda giornata di campionato arriva la vittoria per le Igorine di Stefano Falaguerra e Andrea Garagiola. L’Under 15 regionale gioca una lunga battaglia con UnionVolley Pinerolo e vince in rimonta 3-2 (25-12; 15-25; 22-25; 25-11; 15-10). Dopo il primo set vinto agevolmente le Igorine hanno concesso il rientro delle avversarie, con un punto a punto nella terza frazione; brave a rimontare nel quarto set e anche a gestire il quinto nel punto a punto iniziale. Grinta e voglia di conquistare la vittoria hanno fatto la differenza. Prossimo appuntamento domenica 21 alle 11 a casa di Alba Volley Mercato.

PROVA DIFFICILE PER LA SERIE C CONTRO LA ISSA NOVARA
Prova difficile per le Igorine, ancora molto rimaneggiate, nel campionato di serie C. Contro Pizza Club Novara è finita con una sconfitta 3-0 (25-17; 25-7; 25-10). Merito alla squadra avversaria che ha dimostrato sul campo il suo valore. Il commento di Matteo Ingratta: “Brave le ragazze a tenere testa nel primo set come hanno potuto, ci hanno provato anche nei due successivi, ma il divario era obiettivamente troppo. Un’altra settimana di lavoro ci farà crescere con l’obiettivo di fare meglio da sabato prossimo”. Prossimo appuntamento in casa sabato 20 alle 17 contro Direma Novara.

Il prossimo weekend cominceranno i campionati anche delle altre formazione targate Agil Volley. Questi gli appuntamenti: sabato 20 tocca all’Under 13 (inserita nel girone C) che esordirà sabato 20 alle 10.30 a casa di San Rocco Novara; sempre sabato l’Under 13 Blu ospiterà San Giacomo Novara alle 14. L’Under 15 Azzurra (inserita nel girone D) ospita Bellinzago domenica 21 alle 10.30 mentre l’Under 15 Blu (inserita nel girone E) sempre domenica ma alle 14.30 ospiterà Icos Novara.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Partiti i campionati giovanili di pallavolo per la Diffusione Sport

La Pallavolo Sestese c’è, vittoria in quattro set con Firenze Ovest