in

Acqua & Sapone Roma Volley e Valeria Papa ancora insieme

Di Redazione

Valeria Papa, nata a Genova il 9/9/1989, 183 cm, schiacciatrice, è la quarta conferma nel roster dell’Acqua & Sapone Roma Volley Club Femminile per la prossima stagione in serie A1. Valeria ha contribuito in maniera determinante alla stagione vincente delle Wolves, mettendo al servizio della squadra esperienza, punti ed equilibrio tra i reparti. E’ stata anche la schiacciatrice più prolifica della squadra con i suoi 329 punti realizzati.

Dopo l’anno in Brasile con il Flamengo e le precedenti stagioni in A1, nelle quali militò nelle formazioni della Savino Del Bene”Volley Scandicci” , della Sudtirol Bolzano e dell’ Unendo Yamamay Busto Arsizio, nella capitale ha conquistato la sua seconda promozione in A1 in carriera. Con questa attesa conferma è giunto il momento per la maglia numero 9 della squadra di Roma di tornare nella massima serie del Campionato Italiano.

L’anno scorso è stata una stagione perfetta, laurea e promozione in Serie A1, come l’hai vissuta? “La laurea e la promozione sono state grandi soddisfazioni. È stata una stagione complicata che ha visto alternarsi momenti di entusiasmo ad altri di sconforto. Nonostante tutto siamo riuscite a raggiungere l’obiettivo che mi ero prefissata fin dal primo momento e sono orgogliosa di quello che ha fatto questo gruppo”.

Quest’anno torni in A1 con la squadra della città che ti ha adottato, cosa ti aspetti dalla prossima stagione? “Sono curiosa di conoscere le compagne e il nuovo allenatore. Ho voglia di iniziare questo capitolo tornando a lavorare in palestra. Cerco di trovare in ogni situazione un’occasione di crescita e spero che la prossima stagione possa essere un ulteriore passo in avanti del progetto Roma: la mia seconda casa“.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

OSGB Volley Campagnola Emilia, saluta e ringrazia coach Simone Pisa

WTA 500 Berlino e 250 Birmingham: La situazione aggiornata Md e Qualificazioni