in

A2, Emma Villas Aubay Siena annuncia l’esonero di Tubertini

Di Redazione

La Emma Villas Aubay Siena con una nota comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Lorenzo Tubertini.

La notizia arriva dopo la terza giornata di campionato, conclusasi con l’ennesimo 3-0 subito. Decisamente negativa la classifica: tredicesimo posto e 0 punti.

Intervistato nel post partita di sabato, il presidente Bisogni aveva già fatto trapelare qualcosa: “Se la panchina di Tubertini è a rischio? Dipende da lui, se si sente di poter dare una svolta a questa squadra oppure no. Gli allenatori non hanno bisogno di essere sollecitati dalle società, possono anche capire da soli se ci sono le condizioni per dare sicurezza ai propri uomini o è meglio lasciar perdere. Con un confronto tranquillo e civile, ci si può chiarire in ogni momento, come succede in ogni sport.”

Questo il testo del comunicato ufficiale:

La società Emma Villas Aubay Siena, in data odierna, comunica ufficialmente di aver interrotto di comune accordo il rapporto con il tecnico Lorenzo Tubertini. Ringraziando Coach Tubertini per il lavoro svolto e per la professionalità mostrata in questi mesi, gli facciamo il più sincero augurio professionale per il futuro. La Società comunicherà prossimamente il nome del nuovo allenatore alla guida della prima squadra.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B maschile: la Canottieri Ongina rimonta e vince sull’UniTrento

WTA 250 Courmayeur e Cluj-Napoca: LIVE i risultati con il dettaglio del Day 2. In campo 4 azzurre (LIVE)