in

A Lydia Andreani la cabina di regia della Tecnimetal Piadena

Di Redazione

La Tecnimetal Piadena dà il benvenuto alla sua nuova regista: Lydia Andreani. La giocatrice piacentina classe ‘99 proviene dall’Esperia Cremona dove ha disputato l’ultima stagione in serie B1 ed è il quarto acquisto ufficiale del team del presidente Stanga. Nelle due stagioni precedenti all’ultima, Lydia aveva vestito le maglie di San Giorgio ed Esperia sempre in B2.

Le dichiarazioni – “Siamo molto felici e soddisfatti di vedere Lydia indossare i colori azzurro-blu. – esordisce il DS Silocchi – Lydia è ancora giovane, con la giusta esperienza, con qualità tecniche e per questo siamo certi che la sua sarà una presenza importante in prima squadra. Ci aspettiamo molto da lei: tanto lavoro in primis e poi la dedizione e l’attenzione ad ogni dettaglio, allenamento dopo allenamento, che faranno la differenza per la sua crescita personale e per il significativo contributo che saprà dare alla squadra durante il campionato “.

Lydia Andreani: “Sono contenta di avere scelto questa società per questo nuovo anno sportivo che arriva. Ho sempre visto Piadena come avversario nelle giovanili e ora farne parte è una bella opportunità. Potremo fare molto sia a livello di gioco che a livello di gruppo e sono contenta di trovarmi in squadra con ragazze molto agguerrite con cui ho condiviso alcuni momenti del mio percorso pallavolistico. Sono convinta che questo nuovo anno mi porterà a crescere sotto tutti i punti di vista e permetterà di mettere in campo tutte le capacità acquisite in questi anni. Possiamo fare tanto!!”

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Arianna Titone alza ancora il muro della A29 GesanCom Marsala

Disastro Italia: la Serbia spicca il volo, le azzurre stanno a guardare