in

Davis Cup: Carlos Alcaraz positivo al Covid, al suo posto Martinez

Tegola per il team iberico in Davis. Il giovane fenomeno Carlos Alcaraz è risultato positivo ad un controllo anti Covid, e quindi ha dovuto abbandonare la squadra spagnola impegnata in Davis a Madrid.
Al suo posto entra Pedro Martínez.
Una perdita notevole per Bruguera e compagni, già orfani da Rafa Nadal.

L’attuale numero 32 del mondo, proveniente dal titolo alle ATP NextGen Finals, avrebbe dovuto competere in singolare nella squadra guidata da Sergi Bruguera, che aveva già perso Roberto Bautista Agut il giorno prima.
“Sono risultato positivo al covid-19 e non potrò giocare in Coppa Davis ero così contento all’idea di giocarla”, ha rivelato Alcaraz, che ha anche affermato di essere risultato negativo più volte negli ultimi giorni prima di risultare positivo nella giornata di oggi.
La squadra spagnola in un comunicato ha dichiarato di aver testato tutti i membri rimanenti della squadra che sono risultati negativi ed hanno chiamato all’ultimo minuto per sostituire Alcaraz come dicevamo, Pedro Martínez.
I campioni in carica hanno ora a disposizione Pablo Carreño Busta, Albert Ramos, Feliciano López, Pedro Martínez e Marcel Granollers.

Ecco il post Instagram di Carlos, in cui annuncia la sua positività.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/


Tagcloud:

Kalei Mau, dalle Filippine agli USA: giocherà nel campionato di Athletes Unlimited

Rafael Nadal dopo il forfait di Alcaraz in Davis: “Quando accade una cosa del genere, la competizione passa in secondo piano”