in

ATP Sofia: Mager qualificato ai quarti, Seppi eliminato al 1° turno. Giovedì c'è Sinner

Gianluca Mager vola ai quarti di finale del Sofia Open: il sanremese ha battuto 7-6, 6-3 il serbo Kecmanovic. Eliminato al 1° turno Andreas Seppi, sconfitto in due set dall’ucraino Illya Marchenko, n.151 ATP. Giovedì l’esordio del campione in carica, Jannik Sinner, opposto al bielorusso Gerasimov. Il Sofia Open è in diretta su Sky Sport

Gianluca Mager stacca il pass per i quarti di finale del “Sofia Open”, torneo ATP 250 in corso sul veloce indoor della Armeec Arena della capitale della Bulgaria (diretta Sky Sport). Il 26enne sanremese, n.78 ATP,si è sbarazzato  al 2° turno per 7-6, 6-3, in poco meno di un’ora e tre quarti di gioco, del serbo Miomir Kecmanovic, n.62 del ranking. Venerdì Mager, per la quinta volta in carriera tra i migliori otto in un torneo ATP, la prima sul veloce indoor, affronterà per un posto in semifinale il vincente del match tra il bielorusso Ilya Ivashka, n.45 del ranking e il francese Gael Monfils, 35enne parigino, n.20 ATP e secondo favorito del seeding.

Seppi eliminato all’esordio da Marchenko

Niente da fare per Andreas Seppi. Il 37enne di Caldaro, n.95 ATP, promosso dalle qualificazioni, è stato sconfitto all’esordio nel main draw per 6-4, 6-2, in un’ora e 23 minuti di gioco, dall’ucraino Illya Marchenko, n.151 ATP, anche lui qualificato.

Giovedì Sinner in campo contro Gerasimov

Il numero uno del seeding è Jannik Sinner: il 20enne di Sesto Pusteria, n.14 ATP, che lo scorso anno conquistò nella capitale bulgara il suo primo trofeo del circuito maggiore, entrerà in gara direttamente giovedì al secondo turno contro il bielorusso Egor Gerasimov, n.112 ATP, proveniente dalle qualificazioni. L’altoatesino ha vinto in due set l’unico precedente con il 28enne di Minsk, disputato quest’anno al secondo turno sulla terra di Barcellona.

ATP Sofia su Sky Sport: la guida tv

  • Mercoledì 29 settembre
    dalle 17 alle 21 – 3^ giornata – sessione serale –  Sky Sport Tennis
  • Giovedì 30 settembre
    dalle 11 alle 21  – Ottavi di finale  – Sky Sport Tennis (fino alle 18 anche su Sky Sport Uno)
  • Venerdì 1° ottobre
    ore 13    –  1° quarto di finale   –   Sky Sport Tennis
    ore 15 – 2° quarto di finale   –  Sky Sport Tennis
    ore 17  –  3° quarto di finale  – Sky Sport Tennis
    ore 19   –  4° quarto di finale – Sky Sport Tennis
  • Sabato 2 ottobre
    ore 15 – 1^ semifinale   –   Sky Sport Tennis
    ore 17 –  2^semifinale  –  Sky Sport Tennis        
  • Domenica 3 ottobre
    ore 15.30 – Finale  – Sky Sport Tennis


Fonte: https://sport.sky.it/rss/sport_tennis.xml

MotoGp, le statistiche del Gp di Austin: Marquez dominatore

Verona, gialloblù alla volta della Francia per il tournoi Tours Volleyball