in

Toyota Supra by FlatHat 3D, tre rendering per trasformarla in Batmobile

Il designer taiwanese Ted Li – in collaborazione con lo studio di design FlatHat 3D – presenta tre particolarissimi rendering della famosissima Toyota Supra. Il primo: dalle linee sinuose e disinvolte, neanche troppo lontano dalla versione originale della sportiva nipponica. Gli altri due, invece, molto più aggressivi e accattivanti grazie soprattutto alle loro forme spigolose. 

ISPIRAZIONE FUORI DAGLI SCHEMI

L’ispirazione, si sa, è una leva molto importante per riuscire a creare modelli incredibili e, talvolta, fuori dagli schemi. Ted Li sembra saperlo molto bene, tanto che per i tre rendering proposti si notano delle notevoli somiglianze con almeno due modelli di auto che hanno fatto molto parlare all’interno del mondo automotive.

Tranne che per la Supra “versione super pistaiola” – che potete riconoscere per il suo assetto particolarmente ribassato e le linee che metterebbero alla prova qualsiasi prototipo – le altre due sembrano, invece, avere molto in comune con la Tesla Cybertruck e con il costosissimo Suv Karlmann King. Somiglianza scaturita proprio dalle loro forme spigolose, i loro pneumatici da off-road estremo e il loro assetto estremamente rialzato

La Cyber Supra, infatti, – l’unica che potete osservare nella colorazione nera -, come riportato dallo stesso creatore, è stata concepita proprio seguendo le linee del Suv di lusso.

Tuttavia, oltre alle modifiche apportate allo stile degli esterni, non è stata specificata alcuna ipotetica modifica su motore e prestazioni. Dunque, nonostante si tratti solamente di fantasiosi rendering, ciò lascia intendere che Ted Li abbia voluto mettere mano solo al design della famosa Toyota Supra.

Guarda la gallery

Toyota Supra by FlatHat 3D


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori


Tagcloud:

La pallavolo maschile entra tra gli “emerging sports” della NJCAA

Mazda3 Sedan, debutto in Italia con incentivi per tutte le motorizzazioni