in

Royal Enfield, una custom dedicata a Freddie Mercury

Se parliamo di motori e aggiungiamo i Queen, quello che viene in mente sono canzoni come “Dont’ stop me now”, “Bicycle Race”, “I’m in love with my car”. In effetti mancava ancora un chiaro collegamento tra la storica band inglese e le motociclette, ma ci ha pensato Royal Enfield. La bobber che vi mostriamo è stata customizzata partendo da una base Thunderbird 350 secondo l’arte di Bulleteer Customs, per fare un tributo al leggendario Freddie Mercury.

AEROGRAFIE ROCK

Le moto del Marchio indiano sono molto popolari tra gli appassionati soprattutto per la loro attitudine alla customizzazione. Capita spesso di imbatterci in modelli particolarissimi, da quelli sgargianti a quelli spaziali, ma la bobber di cui parliamo oggi è piuttosto sobria, pur se dedicata a uno dei più istrionici divi del rock. Pneumatici “bobber”, completati da cerchi a raggi con parafanghi accorciati sia davanti che dietro, dove notiamo le aerografie con i titoli di “A kind of Magic” e “We will rock you”.

DISPLAY IN STILE RETRO

La livrea della moto è Teal Blu e bianca, con finiture dorate per un look più elegante del previsto. Rispetto all’originale, c’è un nuovo manubrio con strumentazione analogica con un solo display; il serbatoio, cambiato anch’esso, è più piccolo e chiuso da un tappo old-school. Completa la seduta una sella singola in pelle che conferisce un’aura di comfort alla guida. Sul serbatoio spicca, sopra e su entrambi i lati, il nome Mercury a decorare.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori


Tagcloud:

ATP Melbourne (Great Ocean Road Open): Sinner ai quarti in doppio col polacco Hurkacz

Formula E, ePrix Roma nel 2021 con un circuito tutto nuovo all'EUR