in

Nuova Skoda Fabia, generazione 2021 su architettura MQB A0

Lato dimensioni, invece, nuova Skoda Fabia avrà un incremento dello spazio a bordo, soprattutto in larghezza, e un maggiore volume per quel che riguarda il bagagliaio, che passa dai 330 litri della Fabia attualmente sul mercato ai a 380 litri. 

Cerchi un’auto usata? Sfoglia il listino di Auto.it

COMPETERE CON I MODELLI GENERALISTI

La missione che avrà l’utilitaria è stata tracciata per grandi linee dall’a.d. del marchio, Schafer, lo scorso settembre, quando nel confermare una nuova generazione ha indicato anche il perimetro delle rivali dirette: non una formula low cost, piuttosto competere con i modelli dei migliori generalisti.

Skoda ha sempre offerto un buon valore in rapporto al prezzo. I clienti sono piacevolmente sorpresi dalle idee Simply Clever, dalla spaziosità eccezionale, dal design unico. Skoda sarà sempre un marchio accessibile, certamente non la trasformeremo in un marchio low cost: ci concentriamo sui costruttori coreani, giapponesi, francesi.. Sono loro i nostri avversari di riferimento, li affronteremo e realizzeremo il pieno potenziale Skoda“.

ATTESA PER L’ULTIMO TRIMESTRE DELL’ANNO

I muletti di sviluppo hanno introdotto gli stilemi chiave, dai fari spigolosi, di chiraispirazione Skoda Scala alle nervature marcate sui pannelli della carrozzeria. Dettagli che ritroviamo nel primo teaser ufficiale, del quale colpisce un aspetto: al di sotto della nervatura laterale che corre da faro a faro, mancano le maniglie. Con le prossime anticipazioni che porteranno verso il debutto tra fine aprile e maggio capiremo se trattasi di una “dimenticanza” della ricostruzione grafica o, piuttosto, introdurrà una vera novità stilistica e funzionale.

Sfoglia il listino Skoda di Auto.it: tutti i modelli sul mercato

Misteri che non appartengono alla gamma di motori di nuova Skoda Fabia, tutti turbo benzina TSI, accoppiati alla trasmissione manuale o doppia frizione 7 marce. L’ampia gamma di propulsori con cilindrate 1.0 e 1.5, mild hybrid e non, sarà il bacino dal quale attingere.

L’uscita sul mercato è attesa nel corso dell’ultimo trimestre dell’anno, mentre nuova Skoda Fabia station wagon – che pure verrà rinnovata – non verrà presentata nel corso del 2021.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori


Tagcloud:

Novara, domani i sorteggi di Champions. Derby italiano in vista?

Australian Open 2021, Fognini Caruso: derby infinito, vince il ligure 14-12 al Super TieBreak!