in

Nuova Jeep Compass 2021 in Europa con l'edizione 80° Anniversario

Dal 1966 c’è la tradizione di celebrare con serie speciali traguardi importanti per Jeep. Siamo arrivati all’ottantesimo anniversario e non poteva mancare qualche novità. Alcuni sono modelli già sul mercato, altri attesi perché con l’edizione speciale introducono il restyling: nuova Jeep Compass 2021, nello specifico.

La Compass restyling è apparsa a fine 2020 nella proposta per il mercato cinese, adesso prepara il debutto europeo, in primavera, quando si potrà guidare in allestimento 80° Anniversario, con motori termici e nella variante Jeep Compass 4xe.

Interni di Jeep Compass: le novità

Della presentazione della gamma celebrativa, 80 anni dal 1941 della Willys MB, conta soprattuto l’introduzione del suv rinnovato in più punti. Dai fari anteriori con gradino alla completa riorganizzazione della plancia, con l’introduzione del sistema infotainment Uconnect 5 e linee a sviluppo orizzontale a delineare lo sviluppo dalla fascia centrale della plancia. Non manca la strumentazione interamente digitale, contenuti che si inseriranno su dettagli specifici dell’allestimento celebrativo, dagli inserti in nero lucido ai cerchi da 18 pollici.

Edizione speciale

Tratto distintivo anche delle altre proposte, insieme all’infotainment Uconnect da 8,4 o 10,1 pollici, con navigatore connesso, il pacchetto led completo, i badge immancabili.

Se Jeep Wrangler 80° Anniversario – con motore 2 litri 272 cavalli – e Renegade 80° Anniversario (benzina 120 o 150 cavalli, ibrida 190 cavalli, diesel 130 cavalli) sono già nelle concessionarie, in primavera arriveranno l’ibrido plug-in Wrangler 4xe, Jeep Compass e la proposta Gladiator, motorizzata con il diesel V6 3 litri da 264 cavalli.

Jeep Wave, i servizi per i clienti

Il 2021 del marchio non si apre solo con le prime iniziative a celebrazione dell’anniversario, che pure proseguiranno nel corso dell’anno. È l’occasione per presentare il programma Jeep Wave, una serie di servizi per i clienti che prevede due tagliandi gratuiti entro i 24 mesi dall’acquisto, nel piano di manutenzione programmata Easy Care, l’assistenza stradale 7/7 e H24, un servizio clienti prioritario via call center Jeep, l’accesso privilegiato a eventi e iniziative Jeep con i partner commerciali.

Guarda la gallery

Nuova Jeep Compass 2021, ecco l’edizione 80° Anniversario


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori


Tagcloud:

CBF Balducci HR Macerata, domenica 31 il recupero con Montecchio

Challenger Antalya: Il programma di Venerdì 29 Gennaio.. In campo Giannessi e Lorenzi in singolare. Musetti solo in doppio